RISTORANTE OKTOBERFEST (Fiorano Modenese)

Assolutamente deluso.

Il ristorante è grande ed arredato in stile tedesco. Sugli ambienti nulla da dire, ben in tema rispetto a quanto promesso dal nome ma per il resto assolutamente non ci siamo. 

Come prima cosa ho ordinato una birra, chiedendo consiglio al cameriere su quali rosse avessero alla spina,questo con una certa sufficienza ed impertinenza mi ha declamato le ben cinque birre presenti del tipo richiesto senza dare però alcuna spiegazione sulle differenze tra un tipo e l’altro.  

Arrivando al cibo, quella sera avevo voglia di piadina, bene non appena arrivata quella al prosciutto crudo e formaggio ordinata, questa mi è passata! Per dirla brevemente sembrava di mangiare del cartone. Sicuramente preconfezionata, insipida, molliccia e decisamente super pagata rispetto alla qualità. 

Veniamo al resto. Il locale ha ben 3 maxi schermi, tutti e dico tutti sintonizzati su partite di calcio e pallavolo. Mi domando : se uno non avesse quella passione? A mio avviso un locale dovrebbe quantomeno offrire un’alternativa anche in questo senso. 

Signori, se vi trovate dalle parti di Fiorano, consiglio del barbuto, evitate quel posto. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...