LA BARACCHINA (MODENA)

Signori, volete un posto dove mangiare un gnocco fritto divino?, dove fare colazioni ricche con paste buone, ottimi pasticcini di produzione propria e caffè e cappuccini semplicemente perfetti? LA BARACCHINA di Modena è Il Posto.

Come prima cosa iniziamo a dire che questo posto esiste a Modena sempre; ci andava mia nonna e dopo mia mamma ed oggi anche io. Esiste e continua ad esistere oggi come allora. Volete capire se quello che vi dico è veramente vero?, guardate la clientela, nonni, nonnini e nonne, tutte imbardate agguantano a quattro mani pezzi di gnocco fritto, lo assaporano e “ciozzano” del più e del meno. Questa è la prova, se a loro piace allora è buono.

Il locale si presenta ben arredato, la disposizione dei tavoli è logica e ben organizzata, all’interno troverete un’ampia scelta di quotidiani da leggere, schermi piatti appesi con i quali seguire i princiali telegiornali e una vasta scelta di paste e pasticcini.

Praticamente sempre aperto, rappresenta un punto di ritrovo e un punto fisso nel quale salpare per le giornate stressanti o di piacere.

Consiglio e ri-consiglio. 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...