STONE WALL PUB (FIORANO MODENESE)

Allora partiamo dal presupposto che il locale in questione è uno dei tanti locali dove il sottoscritto ha iniziato ad amare la birra.
Detto ciò se si ama la birra tedesca e “l’atmosfera da pub” è un posto da frequentare.

Come prima cosa iniziamo a dire che si trova praticamente al centro del centro storico di Fiorano, la posizione è comoda perché a cento metri di distanza c’è un ampio parcheggio e raggiungerlo da Modena non è difficile. Si può parcheggiare di fianco alla biblioteca di Fiorano e poi passato il cinema sulla sinistra lo si trova in una laterale.

Quello che colpisce dello STONE WALL PUB è l’interno, vi troverete di fronte a un locale dove le pareti sono in mattoni grezzi con archi rudi che richiamano le vecchie case di una volta e dove si può ancora ammirare la divisione tra dove si viveva e la stalla.

Come Menu si può mangiare anche la pizza (non ancora provata) oppure solamente gustarsi qualche birretta buona buona.

La mia ultima esperienza però non è stata una delle migliori. Ho notato un certo rilassamento sia nel servizio ai tavoli che nella competenza riferita alle birre. In primo luogo il servizio ai tavoli nonostante ci fossimo seduti verso le 9:30 è stato molto lento, poi ordinate una Stout ed una Birra in bottiglia una delle due ordinazioni è stata sbagliata.
La carta delle birre non era aggiornata e abbiamo dovuto indovinare quale birra scegliere sbirciando dal frigo all’ingresso del pub dove sono ammassate tutte le birre.

in tutti i casi consiglio una serata in questo posto in quanto molto particolare e comunque dotato di una certa atmosfera che invoglia a passarci del tempo.

Annunci

Una risposta a "STONE WALL PUB (FIORANO MODENESE)"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...