RISTORANTE PIZZERIA RED PLANET (La Tavernetta s.n.c.) Via Emilia Est Modena (mo)

Parto con il dire che trovare questo ristorante è stato molto semplice. La pizzeria si trova infatti in via Emilia Est e spicca per la sua bella lucente insegna. Facile da trovare e con un bel parcheggio che offre quasi sempre un posto.  

Entrato, la prima impressione è stata buona, locale ben rifinito interni moderni e spaziosi. Nonostante noi avessimo la prenotazione ho notato che gli avventori arrivati senza trovavano quasi sempre posto e non c’era fila per sedersi. 

La scelta delle pizze è veramente notevole e cosa molto gradita a me e alla mia barba….è presente una CARTA DELLE BIRRE, cosa rara nelle pizzerie visitate sino ad ora. 

Arriviamo al sodo….la pizza è sottilissima, ben condita e leggera. L’impasto non è troppo salto e la digeribilità buona. Unica pecca, la mia pizza era leggermente bruciacchiata, a me non è dispiaciuto ma conosco persone a cui potrebbe dare fastidio. 

Spazzolata la pizza ci siamo concentrati sui dolci, anche qua la scelta non manca, la mia barba ha deciso per un tartufo nero, buono e non confezionato.

Volendo dare un giudizio definitivo, la pizzeria non è tra le più economiche visitate ma la qualità delle cose mangiate vale l’esborso leggermente superiore alla media e poi la carta delle birre fa un po la differenza. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...