QUANDO LA GENTE NON SI ACCONTENTA

Nella vita non bisogna mai accontentarsi. Questa frase per certe persone è diventata una prigione, un mantra negativo che scolorisce quello che la vita dona. 

È vero che puntare al meglio  è un modo per arrivare a risultati migliori, ma a mio parere spesso e di frequente questi arrivano anche se tirando il freno ci guardiamo alle spalle e ci soffermiamo ad osservare ciò che la vita ci ha offerto e ciò che noi abbiamo perso perché troppo intenti a correre. 

Lo stress, la caoticita’ della vita contemporanea stanno distruggendo momenti importanti e fondamentali dell’essere vivi. 

Persone che preferiscono lavorare fino a tardi piuttosto che stare in compagnia dei propri figli, ragazzi di vent’anni che fanno l’amore quando va bene una volta alla settimana perché troppo impegnati dall’essere impegnati, coppie stressate che vivono all’ombra dei propri genitori. Dove andremo a finire?….accontentarsi per me è godersi un bel pranzetto a casa propria e godere di questo in tutte le sue parti, fermarsi ad assaporare un gusto, un odore, una sensazione…..e sopratutto essere Zen in tutto ciò che deve tangere la mia esistenza al di fuori dei pilastri eletti da me come elementi assolutamente irrinunciabili e fondamentali!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...