Ristorante Antica Moka

Premetto, l’esperienza è stata regalata attraverso un Groupon, quindi il pacchetto era limitato e comprendeva solo determinate pietanze.

Il locale sicuramente è di alto livello, sia da come si presentano gli interni che dal personale che ti accoglie all’entrata chiedendoti di lasciare il cappotto.

Non ci si può certo presentare in jeans e maglietta, l’ambiente richiede un certo tipo di abbigliamento che al sottoscritto sta un po’ antipatico.

Passando al sodo, il cibo è raffinato, curato ed in quantità da kit di sopravvivenza ovvero molto light!….il tutto viene presentato ed annunciato da camerieri in doppio petto professionalmente impeccabili.

Per il mio palato, abituato ad eleggere come porta per l’estasi lo Stracotto della  nonna i gusti provati a partire da una sorta di crema di piselli per poi passare a spaghetti con branzino e gamberi sono stati un po’ troppo costruiti ma veramente buoni; diciamocelo la qualità c’è e si sente….forse il tutto va bene per palati abituati ad un certo tipo di gusto, ma anche a non sedersi a tavola per il solo gusto di mangiare ma anche per la “coccola” dell’ambiente!
Consiglio di provarlo almeno una volta nella vita peroter dire ho mangiato in un posto di un certo livello!….
Sito Antica Moka

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...